Di Donna in allarme per la copertina di «Panorama» in tv. «Distrusse le prove»

di donna panorama inchiesta conte
Luca di Donna. Sullo sfondo il Direttore Maurizio Belpietro mostra la cover di "Panorama" a "Stasera Italia".
Agli atti i filmati sulla compagna che si libera di uno scatolone. I messaggi scambiati con Arcuri e il rapporto coi servizi segreti.
L’ultima sul Covid della Ronzulli: «Il nostro lockdown salvò gli altri Paesi»
Licia Ronzulli (AnsA)
La senatrice critica il confronto dei dati dell’era pandemica con quelli dei 5 anni precedenti. Metodo usato pure dall’Iss.
Sbarchi saliti del 48% a gennaio e febbraio rispetto al 2024: i bengalesi entrano nel Paese nordafricano grazie ai permessi di lavoro per poi partire verso le nostre coste. Intanto, Berlino gode del declino della rotta balcanica.
  • Washington pronta a stangare le bottiglie del Vecchio continente del 200% in riposta alla tariffa Ue sul whisky americano che nessuno beve. Dopo le etichette sul rischio cancro, Von der Leyen penalizza ancora il settore.
  • La casa automobilistica scrive all’amministrazione Trump: «Lo scontro commerciale ci trova vulnerabili». Vertice Tajani-Rubio: «Dialoghiamo». Allarmi da Istat e Ancma.

Lo speciale contiene due articoli.

Sport e tutela delle risorse idriche si incontrano nella storica competizione della Capitale, in un percorso tra luoghi iconici della città e iniziative idriche.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy