L’Italia ha un grande cuore verde. Quattro passi per i parchi nazionali
iStock
Il nostro Paese è stato tra i primi in Europa a dotarsi di leggi speciali: oggi conta ben 871 circuiti protetti. L'anno prossimo il sito del Gran Paradiso e quello d'Abruzzo taglieranno il traguardo del secolo di vita.
Il campione degli anni Settanta Adriano Panatta: «Jannik è stato perfetto, a fine match ha persino siglato un punto in più di Alcaraz, ma non era quello decisivo. Spalletti in panchina da licenziato? Un capolavoro mandarcelo».
Il governo laburista pensa di destinare il surplus dei fondi previdenziali di 9 milioni di inglesi per sostenere le aziende. Mossa che mette a rischio i pagamenti ai cittadini.
L’Ordine professionale di Torino ha aderito alla manifestazione Lgbt: questo comporterà un ulteriore giro di vite sulla libertà di pensiero dei camici bianchi. Dire che certe pratiche sono rischiose o che bloccare la pubertà è folle sarà ancora più difficile.