L’allarme degli (autentici) europeisti: «Fermatevi, il Mes destabilizza»

L’allarme degli (autentici) europeisti: «Fermatevi, il Mes destabilizza»
European Union
  • Quattro accademici della London school, tra cui Paul De Grauwe, fanno a pezzi il salva Stati: «Riforma squilibrata». Sotto accusa gli aiuti inaccessibili per molti Paesi e il potere di ricatto dei veti nazionali.
  • Presentato ieri a Roma il libro che spiega i segreti della leadership dell'ex capo Bce. Famosa per i buoni rapporti con tutti. Con due sole eccezioni: Yanis Varoufakis e Wolfgang Schäuble.
Lo speciale contiene due articoli
«Dagli Usa più interesse per l’Italia»
Domenico Lombardi (Imagoeconomica)
L’economista Domenico Lombardi: «Roma, che è un alleato affidabile di Washington, beneficerà di una maggiore rilocalizzazione di investimenti americani. Grazie al rapporto con Elon, possibili importanti traguardi in campo tecnologico».
Guida all'insediamento di Trump
(Getty Images)

Oggi, a mezzogiorno (ora locale, le 18 in Italia), Donald Trump giurerà per diventare il quarantasettesimo presidente degli Stati Uniti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’insediamento alla Casa Bianca.

Idea Trump: agli Usa il 50% di TikTok
(Twitter, Ansa)
Il social interrompe i servizi negli States e li ripristina dopo che il tycoon annuncia: «Bisogna salvarlo». Ipotesi joint venture, Elon Musk e Jeff Bezos tra i possibili investitori.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 20 gennaio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 20 gennaio con Camilla Conti.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy