La versione di Asia: assalita dal minorenne

La versione di Asia: assalita dal minorenne
Ansa
  • Presunta violentatrice, Asia Argento ora torna a calarsi nel ruolo di vittima: «Mai avviato relazioni hard con Bennett, non gli pagherò più niente». Se avesse ragione, lei e le furiosi vestali del Me too dovrebbero imparare la lezione: le accuse sessuali possono essere manipolate.
  • «X Factor» la manda via ma anche no: le puntate registrate vanno in onda. Stasera comparirà nel programma. Giudici divisi sulla decisione Manuel Agnelli la difende: «Processo sui media». Fedez e Mara Maionchi zitti.

Lo speciale contiene due articoli.

L’arsenale dei vaccini Mrna. Ecco qual è il vero obiettivo
iStock
  • Il G20 ha lanciato la rivoluzione della sanità: meno terapie per i malati, vaccinazioni a tappeto come «prevenzione» con campagne di immunizzazione obbligatorie, green pass permanente. È un addio alla medicina. E anche alla libertà.
  • «Non decide lo Stato come devo curarmi». Lo studioso di bioetica Alberto Giubilini: «Si vuole istituzionalizzare una misura di emergenza. Il sistema sanitario pubblico rischia di scomparire. Se la salute sarà garantita dalla tecnologia aumenteranno le disparità. È giusto proteggersi ma senza togliere diritti individuali».
  • Brevetti, potere e una montagna di denaro. Dall’esperimento del 1987 la caccia ai soldi per finanziare studi costosissimi. Diventati redditizi con il Covid.

Lo speciale comprende tre articoli.

È facile indignarsi per i condoni a Ischia. Ma qui De Luca s’era perso il bazooka
Vincenzo De Luca (Ansa)
Mentre i sindaci tolleravano illeciti, il governatore dimenticava di investire i fondi dell’Ue (già pronti) per la messa in sicurezza.
Mondiali, la Germania resta in corsa. Il Marocco inguaia il Belgio
Ansa

I tedeschi si salvano nel finale contro la Spagna e ringraziano la Costa Rica, vittoriosa nel pomeriggio sul Giappone. I nordafricani battono i Diavoli Rossi e si candidano a rivelazione del torneo. Croazia in scioltezza sul Canada che saluta il Qatar.

«Carpisa lancia una linea con Pininfarina»
L'ad di Carpisa, Gianluigi Cimmino (Imagoeconomica)
L’ad del gruppo, Gianluigi Cimmino, presenta la capsule formata da trolley, zaini, borsa da lavoro e una tracolla, che arriverà nei negozi prima di Natale. «Materiali di altissima qualità. Le persone hanno ripreso a viaggiare: quest’anno il fatturato tornerà sopra i 100 milioni».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings