Perché il dietrofront sulla via ad Almirante è sbagliato

Perché il dietrofront sulla via ad Almirante è sbagliato
ANSA
  • La sindaca Virginia Raggi confessa di non sapere cosa fa il suo partito. Sospetti di pressioni esterne. La figlia del leader missino: «Paradossale».
  • La diatriba diventa una polemica da curva sud. Peccato, perché il ricordo dello storico capo della Destra poteva diventare oggetto di un dibattito più serio. La memoria stenta a diventare comune. Ma via Palmiro Togliatti c'è.
  • Da Dario Fo a Gian Maria Volonté, da Cesare Pavese a Marco Biagi, decine di idoli progressisti furono giovani mussoliniani. Ma campeggiano nelle nostre città.

Lo speciale contiene tre articoli

Su RaiPlay tornano le vignette di Osho sotto forma di serie tv
Federico Palmaroli e Laura Muscardin durante la presentazione della serie televisiva Rai «Il Santone 2 - #lepiu'bellefrasidioscio» (Ansa)
La seconda stagione di Il Santone #lepiùbellefrasidiOscio è disponibile su RaiPlay da venerdì 19 aprile. Federico Palmaroli: «La difficoltà, nella prima stagione, era stata trasformazione delle vignette in serie tv. Nella seconda, invece, c’era già un contesto, che abbiamo arricchito di nuove storie».
La Cassazione grazia l’autista multato: l’apparecchio non era omologato, come quasi tutti i 3.000 dispositivi identici. La sentenza apre le porte a una pioggia di reclami, che potrebbero annullare migliaia di sanzioni.
Dimmi La Verità | ospite la candidata sindaco di Cagliari, Alessandra Zedda

Ecco #DimmiLaVerità del 23 aprile 2024. Ospite la candidata sindaco di Cagliari, Alessandra Zedda. L'argomento del giorno è: "Il mio programma per la città".

Sulle cure precoci Sileri accusò Aifa. Speranza la usava per nascondersi
Pierpaolo Sileri (Imagoeconomica)
L’ex sottosegretario ai magistrati: «Sui monoclonali Magrini perse quattro mesi». Il dem invece, benché rivendicasse il suo ruolo politico, ha scaricato sull’ente le responsabilità per le reazioni avverse ai vaccini.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings