La Meloni demolisce Parenzo in tv: «Scrive balle su di me nel suo libro»

La Meloni demolisce Parenzo in tv: «Scrive balle su di me nel suo libro»
Ansa
  • La leader di Fdi, in diretta tv, sbugiarda il tutore del politicamente corretto che, nel suo «I falsari» (titolo involontariamente autobiografico), ha manipolato un post sull'immigrazione attribuendole una frase del Pd.
  • Giorgia Meloni incassa l'adesione del sindaco di Catania e dei suoi: «Nuova alleanza di centrodestra con la Lega e 5 anni di riforme».

Lo speciale contiene due articoli.

  • Kingston potrebbe diventare indipendente da Londra nel 2025, dopo le forti tensioni tra i due Paesi su immigrazione e riparazioni per il regime di schiavitù del passato coloniale. Il calo del debito pubblico è reale, ma dipende da forti tagli alle risorse dello Stato. Che fatica sempre più a contrastare la dilagante criminalità.
  • La cultura giamaicana del rastafarianesimo si intreccia con la storia coloniale italiana nella figura controversa di Marcus Garvey, tra i massimi ispiratori del culto di Hailé Selassié e dell'etiopismo. Ma prima del 1935 si dichiarò ammiratore di Mussolini e del fascismo.

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità | Flaminia Camilletti: «L'Europa vuole imporre nuove tasse a cittadini e imprese»

Ecco #DimmiLaVerità del 16 luglio 2025. La nostra Flaminia Camilletti ci rivela come l'Europa vuole imporre nuove tasse a cittadini e imprese.

Israele bombarda Damasco dopo gli scontri a Suwayda: «Difendiamo i drusi»
Vista del Quartier Generale dello Stato Maggiore siriano, danneggiato a seguito di molteplici attacchi aerei israeliani nel centro di Damasco (Getty Images)

Raid israeliani colpiscono obiettivi militari a Damasco e nel sud della Siria in risposta alle violenze tra drusi e beduini a Suwayda. Netanyahu annuncia nuovi attacchi e una zona cuscinetto per proteggere la minoranza drusa.

Assolto il primario di Trento. Non era il mostro? Ormai è in Francia
Il Palazzo di giustizia di Trento. Nei riquadri, Saverio Tateo e Sara Pedri
Il dottor Tateo e la vice accusati di aver provocato il suicidio di Sara Pedri con le loro lavate di capo in sala operatoria. Il giudice: un responsabile può alzare i toni. Le carriere sono segnate e la stampa non si scuserà.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy