La difesa di Montante è fatta di 142 «non so»

La difesa di Montante è fatta di 142 «non so»
ANSA
  • Nell'interrogatorio di garanzia, l'ex capo di Sicindustria arrestato per corruzione nega le accuse e parla di un complotto ordito ai suoi danni da mafia e massoneria. «I dossier sui politici non erano dossier. E comunque non sapevo che fossero a casa mia».
  • Oggi, intanto, l'assemblea di Confindustria più difficile per il presidente Vincenzo Boccia. Industriali critici verso la linea pro M5s. E l'ad Franco Moscetti abbandona Il Sole 24 Ore.

Lo speciale contiene due articoli.

Chi censura Gergiev non combatte Putin ma la libertà di avere un pensiero diverso
Valery Gergiev (Ansa)
Per i dem è giusto oscurare un artista di cui non si condividono le idee. Sono gli stessi che invocano sanzioni all’Ungheria e a Afd.
Pd pronto a ricomprare il gas russo pur di colpire l’America di Trump
Andrea Orlando (Ansa)
Nel «libro verde» i democratici si rimangiano anni di invettive anti-Mosca: possibile la ripresa dei flussi al posto del Gnl Usa. Andrea Orlando copia la linea Giuseppe Conte: è la leva negoziale da usare contro Washington.
Dimmi La Verità | Alessandro Da Rold: «Tutti i particolari dell'inchiesta su Beppe Sala»

Ecco #DimmiLaVerità del 17 luglio 2025. Il nostro Alessandro Da Rold rivela i particolari dell'inchiesta che vede indagato il sindaco di Milano Beppe Sala.

Pensioni bloccate e niente Pasquetta. L’austerità francese favorirà Le Pen
Marine Le Pen (Ansa)
Tra le misure anti-debito, annunciate dal premier Bayrou, anche il taglio di tremila posti di lavoro pubblici Intatte le spese per Difesa e migranti. La leader sovranista: «Purga sociale, abbassare i contributi all’Ue».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy