Altro filone dell’inchiesta su Ricci. La Gdf indaga sulla cena elettorale

Altro filone dell’inchiesta su Ricci. La Gdf indaga sulla cena elettorale
Matteo Ricci (Imagoeconomica)
L’imprenditore che fornì il catering per la tavolata con 1.500 persone ha confermato alla Finanza i nostri scoop: «Lo staff dell’ex sindaco ci ha proposto di saldare parte dell’evento attraverso una fondazione del Comune».
La Marina israeliana pronta a intervenire per fermare la Flotilla. I dem verso la resa
Ansa
Fonti militari: chi è a bordo sarà spostato e alcune navi affondate. Meloni: gli attivisti non diano scuse per sabotare il piano Trump.
«Eleganza discreta e filiera corta. Il vero lusso è sottrarsi ai trend»
Paolo Zuntini (Eleventy)
Il co-fondatore di Eleventy Paolo Zuntini celebra i capi della linea femminile apprezzati anche in Usa e Medio Oriente. «Ci ribelliamo alla logica del fast fashion, puntiamo su collezioni longeve valorizzando i piccoli artigiani».
«Caso Cucinelli, indagate su chi specula»
Brunello Cucinelli (Ansa)
Marco Astorri, fondatore di Bio-On, il gioiellino fallito dopo le accuse di un fondo: «Non sappiamo chi c’è dietro agli attivisti. Le norme non consentono di svelare chi scommette al ribasso sotto lo 0,5%». Ieri la griffe su del 9%, aveva perso il 20% per le accuse di Morpheus.
Il piano di rilancio di Parigi e Berlino: aprire ancor di più le porte a Pechino
Emmanuel Macron e Friedrich Merz (Ansa)
Ecco il vero obiettivo del Trattato di Aquisgrana fra Francia e Germania: il Consiglio degli esperti propone di togliere i dazi al Dragone, favorire gli investimenti cinesi e assegnare fondi alla Difesa in chiave anti Usa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy