Il pontefice ha paragonato l'aborto al nazismo e sottolineato che l'unica famiglia è quella composta da un uomo e una donna. Le stesse opinioni per cui contro il ministro leghista Lorenzo Fontana si era scatenata una caccia all'uomo. L'uscita di Francesco, invece, ha provocato soltanto un imbarazzato silenzio.
(IStock)
Il leghista Sasso contro il testo sui «due papà», con cui si promuove un reato universale.
Don Rolando Rivi e Padre Giuseppe Girotti (Ansa)
Il 25 aprile è monopolizzato dall’Anpi e contaminato dall’ostilità della sinistra agli ebrei. Meglio spostare tutto al 18, in memoria di don Rolando Rivi, trucidato dai comunisti, e del domenicano Giuseppe Girotti, morto in un lager.
Gesù appare a Maria Maddalena dopo la Resurrezione in un dipinto di Alexander Ivanov del 1835 (Getty Images)
Troppo facile celebrare il ritorno alla vita di Gesù mangiando la colomba: è giunto il momento di accogliere davvero il messaggio cristiano, oppure rimarremo prigionieri delle menzogne Lgbt e delle finte Intelligenze artificiali. Due pilastri dell’Illuminismo 2.0
iStock
Lasciate ogni speranza voi che viaggiate in aereo. Anche quest'anno, ve ne sarete accorti, il costo dei biglietti aerei sta aumentando e il fenomeno è tanto più marcato quanto avanza la bella stagione.