L’azienda del primo focolaio europeo ha due sedi e 541 dipendenti in Italia

L’azienda del primo focolaio europeo ha due sedi e 541 dipendenti in Italia
Webasto (Wikipedia)
  • La Webasto, azienda del manager bavarese contagiato a gennaio da una cinese, opera a Torino e Bologna. La filiale italiana: «Nessun rapporto con la divisione coinvolta». E i tamponi? «Non li abbiamo effettuati».
  • La rivista Nejm ripubblica lo studio che fa luce sull'infezione scoppiata in Germania. Prima di Codogno e forse a esso collegata.

Lo speciale contiene due articoli.

Denunciano le dittature inesistenti ma supportarono gli abusi veri
Gustavo Zagrebelsky (Imagoeconomica)
Gustavo Zagrebelsky lancia strali contro il premierato: «Serve a costruire l’onnipotenza di un uomo o di una donna». Eleggere democraticamente il presidente è dunque eversivo, però per lui dpcm e green pass erano «legittimi».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 5 giugno

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 5 giugno con Camilla Conti

Alle centinaia di richieste di ingresso su domanda delle imprese, formulate ai sensi del decreto flussi, non corrispondono altrettanti contratti stipulati. Il picco di questa anomalia è in Campania. La Meloni consegna il dossier al procuratore nazionale antimafia.
Ritratti | Mary Barra, la signora dell’auto

Mary Barra è salita al vertice della General Motors diventandone amministratore delegato. La prima donna a ricoprire un incarico di tale livello nell'industria automobilistica. Il sessantunesimo podcast di Ritratti è dedicato a lei e alla sua storia. Buon ascolto.

  • Colonna sonora: CAKE - I Will Survive
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings