L’Idf spara verso i diplomatici. Ira globale

L’Idf spara verso i diplomatici. Ira globale
Un frame estratto da un video pubblicato dall'account X State of Palesine mostra i momenti in cui un'unità dell'Idf ha sparato colpi di avvertimento in aria durante una visita diplomatica a Jenin (Ansa)
  • Presente nella delegazione a Jenin anche il viceconsole italiano. L’esercito: «Area non autorizzata». Tajani convoca l’ambasciatore israeliano: «Minacce inaccettabili». Netanyahu: «Pronti a tregua per liberare gli ostaggi, poi controlleremo l’intera Striscia di Gaza».
  • Politico filorusso freddato a Madrid: ucciso Portnov, ex consigliere di Yanukovich. Mosca ammassa truppe a Kharkiv.

Lo speciale contiene due articoli.

«Xylella sfruttata per fare affari con le rinnovabili»
Getty images
Per i carabinieri di Bari l’allarmismo è servito a sradicare ulivi sani per coprire la Puglia di pannelli fotovoltaici e pale eoliche.
Samp, il governo verso l’authority
Getty images
Il ministro Andrea Abodi ha pronto l’elenco dei candidati alla commissione che vigilerà sui conti dei club. La Salernitana ricorre contro il rinvio dei playout della Serie B.
Invecchiamento e famiglie a pezzi: vivono da soli 9,3 milioni di italiani
iStock
Il rapporto annuale dell’Istat fotografa i danni della bassa natalità: le coppie con figli sono appena il 28% Dal 2023 i salari sono saliti più dell’inflazione. Ma quasi un quarto dei cittadini è a rischio povertà.
L’impresario playboy che svelò al mondo il suo passato «scandaloso» nelle SS
Christian de la Mazière

«Il sognatore con l’elmetto», di Christian de La Mazière, è stato il libro scandalo del 1972. L’autore, personalità conosciuta del jet set, vi rivelava la sua giovinezza politicamente scorretta.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy