I sostenitori della dittatura sanitaria s’indignano per i pieni poteri a Orbán
Viktor Orbán (Ansa)
Giornali e politici di sinistra scandalizzati dal voto del Parlamento ungherese. Ma fino a ieri erano i primi a tifare per la «stretta coreana», a celebrare il regime cinese e a invocare la soppressione delle voci critiche.
Barbara Butch, la dj esponente Lgbt che impersonava Gesù nella discussa parodia dell’Ultima cena alle Olimpiadi, verrà insignita dall’Eliseo del titolo di cavaliere.
La generazione cresciuta tra smartphone, pc e consolle è stata la cavia di un esperimento sociale disastroso, che ha impedito di formare personalità equilibrate. Il loro disagio, però, è una ribellione.
L’istituzione globale, che ha come secondo finanziatore Gates, non beneficerà più dei fondi Usa per scarsa trasparenza. Nelle aree sottosviluppate ha investito solo sulle immunizzazioni, ignorando questioni basilari quali igiene e nutrizione.