I guai dell’avvocato massone tra sfratto e conto in rosso. Il terzo uomo a Mosca è suo

I guai dell’avvocato massone tra sfratto e conto in rosso. Il terzo uomo a Mosca è suo
Ansa
  • Gianluca Meranda, che al Metropol trattava tonnellate di petrolio, dal 1° giugno è senza lo studio. La banca lo scarica: «Non era lì per noi». L'ex sindacalista Francesco Vannucci: «Lavoro per lui».
  • L'azione penale si basa sulla «notizia» di illecito. Qui i magistrati si son mossi su un sospetto. Il solito vizietto.

Lo speciale contiene due articoli.

Tra arrosticini e abbacchio. La carne ovina per riscoprire le tradizioni
(IStock)
Di agnello o pecore si parla quasi solo in occasione della festa di Pasqua. Eppure chi ama il loro gusto particolarmente saporito li può proporre in varie altre occasioni.
Davide Cassani: «Quest’anno il Giro non ha un padrone»
Davide Cassani (Getty Images)
Parla l’ex ct della Nazionale Davide Cassani, che commenterà la corsa rosa per la Rai: «Roglic parte favorito, ma senza troppe certezze. Duello tra lui e Ayuso? Non escludo sorprese, attenzione anche al nostro Tiberi».
  • C’è chi dice entro sei mesi, chi nel 2027 o dopo. Ma, al di là delle date, gli analisti concordano: l’invasione cinese ci sarà. Stati Uniti all’erta.
  • Il generale Giorgio Battisti: «Il Dragone fa ancora fatica a condurre operazioni anfibie su larga scala. La strategia avversaria? Il logoramento».
  • Il governo cinese ha sperimentato una piattaforma galleggiante per scaricare mezzi e soldati.

Lo speciale contiene tre articoli.

vannia gava
Vannia Gava (Imagoeconomica)
Il viceministro dell’Ambiente: «Siamo un Paese manifatturiero: imitare Madrid sarebbe una tragedia. La sicurezza la dà il gas».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy