Se tocca a loro, i giudici diventano garantisti

«Il dibattito sulle intercettazioni e sulle necessità di riforme a tutela della privacy dei cittadini si riaccende ciclicamente a ogni occasione in cui un'inchiesta giudiziaria getta una luce su quel sottobosco di malaffare, di connivenze e collusioni nella gestione delle funzioni pubbliche, che purtroppo è una costante della nostra società. A leggere le dichiarazioni di alti esponenti politici, però, sembra che il problema non sia la corruzione. Il problema sono le intercettazioni (...)

Ansa
Cacciati da Palazzo Chigi, i grillini si tengono stretti i posti di comando nella tv di Stato dove non si contano più le comparsate di Rocco Casalino e Vincenzo Spadafora, protetti dall'ad Fabrizio Salini. Il servizio pubblico lottizzato è l'unica arma di propaganda rimasta al Movimento.
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Farmindustria, in audizione al Senato, promette investimenti per 4,5 miliardi da qui al 2024. La riconversione però è complessa e darà frutti l'anno prossimo. Intanto Bruxelles compra da Moderna altri 300 milioni di dosi. Domani il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, incontrerà i rappresentanti delle aziende farmaceutiche.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings