Grazie al nuovo decreto i parchi a tema riaprono a metà giugno

  • Il 2020 è stato un annus horribilis per i parchi di divertimento con perdite del 65%. Dopo la manifestazione a Roma, il governo ha deciso di anticipare la ripartenza di 15 giorni.
  • Aprono le porte di Legoland, il primo parco acquatico d'Europa. Un progetto da 20 milioni di euro, come ha raccontato l'ad di Gardaland Aldo Maria Vigevani.
  • Tra orari ridotti e ingressi contingentati ritorna anche la magia di Disneyland Paris. Ad attendere i visitatori il nuovo hotel tema Marvel e la nuova attrazione «Cars Road Trip».
  • Da oltre un secolo gira per il mondo lo spirito del divertimento, frutto della sapienza artigiana ed industriale italiana. Quest'anima, come il genio che compare dalla magica lampada di Aladino, si è sprigionata ad Altavilla Vicentina all'inizio del novecento.

Lo speciale contiene quattro articoli.

Continua a leggere Riduci
Mario Draghi e Boris Johnson (Alastair Grant - Pool/Getty Images)
Mentre il premier vede Boris Johnson e gestisce la grana turca, il fondatore M5s incontra l'ambasciatore di Pechino a Roma. Invitato anche Giuseppe Conte, ma il blitz salta all'ultimo: sarebbe stato micidiale per Luigi Di Maio e per il governo.
Roberto Speranza (Ansa)
L’ossessione della puntura per tutti a ogni costo ha trasformato gli open day in festini. Ignorando gli allarmi di tanti scienziati
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings