Giuseppe De Rita: «Il “vaffa” dei grillini ha impoverito l’Italia»

Giuseppe De Rita: «Il “vaffa” dei grillini ha impoverito l’Italia»
Giuseppe De Rita (Imagoeconomica)
L’analisi del patron del Censis: «Il populismo dei 5 stelle ha distrutto il sistema di relazioni che ci ha fatto sviluppare come società moderna. Abbiamo paura a far figli. Le foto dell’economia emersa instillano ottimismo ma i segnali del sommerso mi preoccupano».
Transparent background Embed restrictions:
L’Accademia contesta lo stop alle sanzioni per i non vaccinati: «Diseducativo». Peccato che soltanto altri due Paesi le avessero introdotte: ma in Grecia furono sospese dopo tre mesi e abolite a gennaio 2024. In Austria durarono quattro mesi. E nessuno le pagò.
Mr fisco se ne va (con la sinistra). Pronto il programma: «più tasse»
Ernesto Maria Ruffini (Ansa)
Dietro le polemiche dimissioni del capo del Fisco, la freddezza di Pd, Italia viva e Azione per una sua discesa in campo. Il manager pubblico evoca il bavaglio ma parla di ogni cosa fuorché delle materie di sua competenza e cerca di impedire agli altri di criticarlo.
Flop e pasticci dell’esattore di Stato sotto l’ala del Colle
Ernesto Maria Ruffini (Ansa)
I peana per Ruffini, apprezzato dal Colle, nascondono gli errori della sua gestione, che vanno da avvisi bonari e 730 sbagliati fino al caos assunzioni e alle stangate post lockdown. Ciliegina sulla torta, l’attacco hacker.
In Trentino per sciare anche sotto le stelle
@Tommaso Prugnola
Si moltiplicano le possibilità di accedere alle piste in orari inediti, come all’alba, al tramonto e in piena notte. Un modo di godersi la discesa nella solitudine e nel silenzio, lontano dalla folla. Abbinando colazioni e cene in rifugio con prodotti tipici.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy