La guerra di Sarkozy in Libia l'ha vinta Total

La guerra di Sarkozy in Libia l'ha vinta Total
  • A distanza di sette anni dall'intervento della Nato guidato dalla Francia di Nicolas Sarkozy, Eni fa fatica a mantenere la sua produzione di petrolio. La gestione sul territorio da parte dei nostri agenti Aise è difficile.
  • Con Gheddafi il colosso petrolifero italiano avrebbe potuto governare per altri cinquant'anni.
  • Nel frattempo continuano gli sbarchi e gli accordi con la Libia appaiono sempre più un colabrodo, come dimostrano le ultime indagini sulle Ong.

Lo speciale contiene tre articoli

La decisione della Consulta di dare la luce verde alla misura sugli extra costi nella sanità mette in ginocchio l’intero settore, un’eccellenza italiana fatta soprattutto di Pmi. Gli imprenditori: «Siamo in mezzo al guado, così finiremo per chiudere».
Stizza in Rai per l’opera intascata da Bortone
Serena Bortone (Ansa)
La conduttrice, incoronata paladina antifa per il caso Scurati, torna al centro delle polemiche: in viale Mazzini serpeggia il malumore per lo specchio che la presentatrice ha portato a casa, personalizzato in onda da Michelangelo Pistoletto. I cui manufatti valgono fino a 3,5 milioni.
La nave Vespucci è arrivata alle Hawaii
content.jwplatform.com

Nella ventunesima tappa del tour mondiale, lo storico veliero potrà essere visitato fino al 28 luglio nel porto di Honolulu.

Aeroporto bloccato. I teppisti green hanno alzato il tiro: è ora di fermarli
Ansa
Lo scalo di Francoforte è rimasto per 8 ore inagibile. La politica legittima Ultima Generazione. Sono in ballo le nostre libertà.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy