«Foa non lo votiamo»: Fi sceglie la Rai per mollare Salvini

  • No categorico del Cav, che si aggrappa a ipotetici «problemi giuridici insuperabili». Gelido il Carroccio: «Sta con i dem».
  • Il ministro dell'Interno stava lavorando a un'intesa con i forzisti in Vigilanza. Ora resta solo l'ipotesi del passo indietro del giornalista. Ma un nome condiviso non c'è.
  • «Silvio Berlusconi al San Raffaele». Il ricovero lampo riaccende il giallo. «Solo controlli di routine», tranquillizza l'entourage del leader azzurro Inevitabile l'apprensione sulla salute del Cav, ma le voci di corridoio vengono subito smentite. Oggi sarà dimesso.

Lo speciale contiene tre articoli

Getty images
  • Gianluigi Torzi al centro di un'indagine milanese accanto a uomini legati alla 'ndrangheta
  • L'intercettazione nell'auto di uno dei calabresi legati ai vertici della società di mutuo soccorso insieme con il killer Vito Cosco. Quest'ultimo uccise quattro persone a Rozzano nel 2003. Nel 2019 è tornato libero per buona condotta.
Lo speciale contiene due articoli
Ursula von der Leyen (Getty images)
Su dosi e somministrazioni, il Vecchio continente è stato surclassato persino dal Marocco. E ormai è assodato che l'Italia aveva diritto di salvare i suoi istituti di credito dal crac: se Bruxelles sbaglia, ci rimettono i cittadini
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings