Mattarella vuole un nome o si vota a ottobre

Mattarella vuole un nome o si vota a ottobre
ANSA

  • Dall'incontro tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio non esce il nome del presidente del Consiglio. I grillini insistono sul loro capo, tra i candidati «terzi» spuntano anche giornalisti. Al Quirinale si aspettano un profilo per lunedì ma intanto si accarezza il dossier urne dopo un passaggio tecnico.
  • Nel programma tanto deficit e ballano le coperture. Senza tagli alla spesa resta la possibilità di sforare. Sgambetto del Cav : «Dove trovano i soldi?»
  • Sciolti gli ultimi nodi del contratto. La Lega blinda la stretta su clandestini e islam radicale. Sì a politiche contro la precarietà lavorativa. Oggi voto on line su Rousseau.

Lo speciale contiene tre articoli.

La commissione Segre snobba l’antisemitismo
Liliana Segre (Ansa)
Se per i ragazzi di Fratelli d’Italia che facevano il saluto romano si era scatenato un putiferio, per le devastazioni degli antagonisti non c’è stata la stessa fretta nel convocare l’organismo nato per indagare l’odio. Che funziona soltanto contro il pericolo «fascista».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 9 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 9 ottobre con Carlo Cambi

Carlo Fidanza (Totaleu)

Lo ha detto il capodelegazione di Fratelli d'Italia Carlo Fidanza in un'intervista a margine della sessione plenaria del Parlamento europeo di Strasburgo.

Piazze devastate, «vaffa» al ministro. Ecco la «resistenza» targata pro Pal
Scontri a Bologna durante il corteo non autorizzato dei pro Pal (Ansa)
A Siena gli insulti alla Bernini diventano un caso: tocca al rettore decidere se denunciare o meno gli studenti. Ieri ancora cortei e tensioni nelle città: a Roma gli slogan «Israele terrorista» e «Giorgia Meloni vattene».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy