Ecco che cosa succede quando si critica il politicamente corretto

True
Ecco che cosa succede quando si critica il politicamente corretto

Martedì scorso sulla Verità ho pubblicato un articolo dedicato alla linea di cosmetici lanciata da Rihanna, Fenty Beauty. La cantante, nel presentare i nuovi prodotti, ha battuto e ribattuto sul tasto dell'inclusione: «Fenty Beauty è stata creata per tutti», ha spiegato. «Per donne di tutte le carnagioni, personalità, caratteri, culture e razze. Volevo che chiunque si sentisse incluso. Questa è la vera ragione per la quale ho creato questa linea». Nell'articolo mi sono stupiti del fatto che Rihanna parlasse di «donne di tutte le razze». Un mantra che ritorna spesso nell'eloquio progressista recita che le razze non esistono. Ma se suddividere gli esseri umani in razze è, appunto, da razzisti, perché Rihanna – notoriamente progressista – può farlo? Di fronte a questa contraddizione, ho scritto un commento sarcastico: «In questo caso le razze esistono» (testuale).

Nelle Marche il governatore uscente spera nella conferma. Lo sfidante è alle prese con le indagini sul suo conto, che in Calabria, stando ai sondaggi, non danneggiano Occhiuto, dato davanti a Tridico. Per Campania, Puglia e Veneto, election day a novembre.

Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio europeo in occasione del suo incontro con il premier greco Kyriakos Mitsotakis.

Ramy, la sentenza che «blinda» l’Arma: «Inseguimento legale e doveroso»
Le motivazioni della condanna in primo grado dell’amico Fares Bouzidi fanno piazza pulita delle accuse mosse ai carabinieri.
La candidata rossa contro la «bianchezza»
Antonella Bundu (Imagoeconomica)
Antonella Bundu, in corsa per le Regionali in Toscana, scatenata al Meeting antirazzista: «Riconoscere il privilegio, non basta più parlare del problema. Bisogna attaccarlo. Smontarlo. Disarticolarlo». Ovviamente il colpevole è solamente l’uomo europeo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy