Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

È legale chiudere i propri porti per problemi di ordine pubblico

È legale chiudere i propri porti per problemi di ordine pubblico
ANSA
  • Il Codice della navigazione e la Convenzione Onu danno il diritto agli Stati di respingere navi che mettano a repentaglio la sicurezza o violino le regole sugli ingressi.
  • Il piccolo Paese cresce grazie a 70.000 società offshore, sospettate di affari poco chiari. Controlla un'enorme area Sar, ma non ha firmato le parti poco gradite dei trattati
  • La nave carica di stranieri approderà a Valencia. Matteo Salvini festeggia: «Alzare la voce paga». E annuncia che i porti resteranno chiusi. Il nodo Malta, però, non è ancora risolto. E altre imbarcazioni sono in arrivo.
  • La barca di Sos Mediterraneé è così attrezzata da aver gestito quattro parti a bordo.

Lo speciale contiene quattro articoli

Mondiali, avanzano Francia e Inghilterra. Mbappè capocannoniere
Kylian Mbappé e Olivier Giroud esultano dopo il gol alla Polonia (Ansa)

Nessuna sorpresa nella seconda giornata degli ottavi di finale. Les Bleus superano 3-1 la Polonia con una doppietta del fenomeno del Psg - a quota 4 reti - e un gol del milanista Olivier Giroud. Gli inglesi soffrono per mezz'ora ma poi archiviano la pratica Senegal con Henderson-Saka-Kane. Sabato 10 ai quarti sarà big match.

«Nel futuro di Ovs abbigliamento sportivo e collezioni sposa»
Nel riquadro, Stefano Beraldo
L’ad del gruppo Stefano Beraldo: «Accogliamo 170 milioni di persone l’anno. È ancora in corso la due diligence per decidere se acquistare anche Coin».
Genova, ripartono la Gronda e il Terzo Valico

È stato siglato oggi in prefettura il protocollo d’intesa per la costruzione di una delle più imponenti opere ingegneristiche mai realizzate a livello europeo. L'intesa è stata firmata dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, dal sindaco di Genova Marco Bucci, dal presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale Paolo Emilio Signorini e dall'amministratore delegato di Autostrade per l’Italia Roberto Tomasi.

Com’è lontano il cemento di Wuhan. Lihn dà forma ai suoi sogni a Vicenza
Wikimedia
È una giovane nata in Cina ma cresciuta in Italia. Ha studiato all’alberghiero, gestisce il ristorante di famiglia. Porta a spasso il cane dello zio per i viali del Parco Querini, dove impara a conoscere gli alberi e le persone.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings