Trump salva l'Ue dai dazi: riparte la corsa alle materie prime

Trump salva l'Ue dai dazi: riparte la corsa alle materie prime
ANSA
Il presidente Usa ha deciso nuove sanzioni contro la Cina per oltre 50 miliardi di dollari. Bruxelles festeggia: Washington la esenta dalle tariffe. Ma grazie alla svolta della Casa Bianca, gli investitori sui mercati globali puntano sui metalli per evitare di essere danneggiati dal protezionismo americano. Buone prospettive di crescita per i fondi specializzati targati Jp Morgan e Deutsche am
Show cooking stellato a Roma nello store di Riflessi
Anthony Genovese

RIFLESSI da sempre in prima linea nel promuovere le bellezze e le eccellenze del Made in Italy, ancora una volta è riuscita a sorprendere con un evento esclusivo nello store di Roma nella centralissima Via Po. Il ristorante Il Pagliaccio, premiato con 2 stelle Michelin per l'occasione, ha curato uno show cooking unico.

Continua a leggereRiduci
Conte costretto al voto bis teme l’astensione
Giuseppe Conte (Ansa)
Beppe Grillo punta a far fallire la nuova consultazione per mancanza di quorum. Intanto Giuseppi va all’attacco del Fondatore e gli contesta di tutto: dalla proprietà del simbolo («possiamo cambiarlo») ai 300.000 euro del suo contratto di consulenza.
Diffida per le emissioni inquinanti. Sull’Ilva lo Stato contesta sé stesso
(Ansa)
Ministero dell’Ambiente contro Acciaierie d’Italia. Potenziali investitori perplessi.
Il canone Rai spacca la maggioranza. Rinvio dell’acconto per le partite Iva
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
La Lega insiste con la richiesta di prorogare il taglio nel 2025, no di Fi. Il centrodestra diserta ancora la commissione Vigilanza.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy