Cuciniamo insieme: la torta di Biancaneve

True
Cuciniamo insieme: la torta di Biancaneve

Per fare questa torta di mele e noci che noi abbiamo chiamato di Biancaneve in omaggio alla fiaba, abbiamo usato due tipi di mele antiche: le annurche campane, ma ormai diffuse ovunque e le rosa dei Sibillini. Sono melette che nulla concedono all’estetica, tutto al gusto.

L'amara eredità della legge Basaglia
iStock

La chiusura dei manicomi non ha risolto il problema della gestione e della cura dei soggetti con disturbi psichiatrici gravi. L'antipsichiatria di sinistra che nega i rischi della malattia mentale in nome dell'inclusione.

Il Carroccio non ritira l’emendamento che consente un’ulteriore candidatura ai governatori: il testo sarà votato in commissione Affari costituzionali. Contrari Fdi e Fi: vogliono mantenere il vincolo di due. Ennesima retromarcia del Pd, che pensa di sostenerlo.
Ecco le liti in chat dei rampolli dell’Avvocato
Anna, Tatiana e Maria de Pahlen, figlie di Margherita Agnelli (Getty Images)
Mentre cercavano di organizzare l’incontro pacificatore con la madre Margherita, i nipoti di Gianni Agnelli si sono scatenati in una discussione furibonda. E in una mail Sofia, sorella di John, rivela: «Io, Anna, Tatiana e Lapo siamo andati in riabilitazione».
La transizione si sposta sul nucleare. Giù i valori del litio, uranio record
iStock
La domanda di minerali per i veicoli ecologici sta crollando, mettendo in crisi le aziende del settore. Cresce la richiesta (anche dei fondi) di materie prime che puntano su altre forme di energia pulita.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings