Cuciniamo insieme: sformato di carciofi

True
Cuciniamo insieme: sformato di carciofi
iStock

Nel bicentenario di Pellegrino Artusi recuperiamo abitudini gastronomiche che sembrano sepolte nel passato e invece sono di eccezionale riuscita!. Gli sformati sembrano scomparsi dalle nostre tavole e invece sono un efficacissimo rimedio per mettere in tavola una pietanza gustosa con poca spesa. In questo caso obbedendo alla stagione lo proponiamo di carciofi, ma potete farlo praticamente con qualsiasi verdura. Per esempio con i broccoli che sono egualmente presenti nei nostri orti. Provateci e vedrete che il risultato sarà ben accetto da tutta la famiglia. Con un'insalatina avete preparato un secondo completo, oppure potete servirlo anche freddo come un antipastino. Ai fornelli!

Centrodestra e Renzi umiliano Conte. Lui minaccia la crisi, ma chi lo segue?
Giuseppe Conte (Ansa)
Il suo candidato alla presidenza della commissione Esteri del Senato battuto da Stefania Craxi. Decisivi i voti di Fdi, Italia viva, gruppo Misto e forse proprio del M5s. Giuseppi se la prende con Mario Draghi e grida al complotto.
Da Putin-Hitler a Putin-pippa (senza curare i nostri interessi)
Aldo Grasso (Ansa)
Chi obietta sul conflitto è bollato dalla stampa come putiniano, denigrato e deriso. E subiamo le decisioni prese a Washington.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings