Cuciniamo insieme: gnocchi alla sorrentina alla clorofilla

True
Questo è un classico della cucina meridionale, anzi specificatamente della zona di Sorrento che si può fare usando la salsa di pomodoro partendo dalla passata, oppure se avete tempo e voglia, facendo voi il sugo di pomodoro. L'esecuzione è facile, la soddisfazione gastronomica immensa. Noi abbiamo aggiunto un nostro tocco perché ci pare che cosi il piatto prenda ancora più profumo e si avvicini ancora di più a quell'idea estiva da cui è nata la ricetta. Vi proponiamo di farla con una salsa di pomodoro fatta velocemente in casa. Sarà divertente.
Roberto Speranza (Ansa)
Mario Draghi ha commissariato Roberto Speranza. Finalmente. È dai tempi della prima ondata di coronavirus che rappresentiamo l'inadeguatezza del ministro della Salute. E non più tardi di qualche giorno fa abbiamo aggiunto l'ultimo elemento a favore di una sua rimozione, ovvero il pasticcio attorno al vaccino Astrazeneca.
Francesco Figliuolo (Ansa)
Il premier rimedia alla «confusione» sull'eterologa, ribaltando la scelta del Cts. E frena sul siero ai minori: «Non è prioritario».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

Sberla Usa alla dittatura Lgbt

Featured Homepage
Trending Topics
Change privacy settings