Cuciniamo insieme: la fregula della vigilia

True
Cuciniamo insieme: la fregula della vigilia
content.jwplatform.com

State pensando a una ricetta gustosa e veloce per la cena della vigilia? Basta rivolgersi a quel giacimento di suggestioni ed eccellenze gastronomiche che è la Sardegna. Dall’isola-continente che guarda a Ponente arriva una pasta sublime: la fregula. Siate caritatevoli: non chiamatela fregola, che in Italiano è altra cosa ed è anzi antitetica alla serena golosità di questo piatto.

Monoclonale imposto ai neonati sani. Ma lo studio certificava: «È dannoso»
(iStock)
Ignorati i risultati del trial del Nirsevimab di Astrazeneca, che faceva ammalare il 16,9% dei bimbi. Nonostante questa efficacia negativa e i dubbi dell’Iss, le Regioni lo stanno somministrando a tappeto.
Surrogata solidale? No, commercio di bimbi
iStock
I media provano a mascherare l’utero in affitto descrivendolo come un dono. Ma gli esperti non ci cascano. La sociologa Daniela Danna: «È compravendita di neonati». Stella Zaltieri Pirola (Arcilesbica): «C’è un compenso, quello di alcuni gay è un familismo amorale».
Anche i governi Conte e Draghi hanno adoperato lo strumento dell’anticipo di imposta recepito in manovra da Giorgetti. La misura veniva votata da tutti, anche da chi oggi la critica. È cambiata solo l’entità dell’intervento, che vale più di 4 miliardi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy