Cuciniamo insieme: carrè d’agnello a mo’ di spiedo

True
Siamo Pasqua e la tradizione vuole che l'agnello s'immoli per la nuova ed eterna alleanza. Da qui prende le mosse la nostra ricetta che per essere quanto più in linea possibile con la tradizione antica cerca di assumere in casa le sembianze di un rito agreste. E ora in cucina ché la festa incombe. La ricetta è facile, di sicura riuscita e irresistibile.
La società deve temere chi rifiuta il merito
Getty images
La mediocrazia è il frutto di una sinistra che ha negato ai professori il dovere di valutare gli studenti, poi imposto il 18 politico e infine cancellato la laurea in 5 anni. Ma bisogna poter distinguere i professionisti di prim’ordine dai meno bravi e dagli scadenti.
Fauci svela le origini dei lockdown. «Ispirati dal viaggio dell’Oms in Cina»
Ansa
Sentito durante un processo intentato contro l’amministrazione Biden, il virologo ha spiegato che il collega Cliff Lane suggerì di imitare i metodi di Xi dopo una visita nel Paese: «Il virus si può fermare». Si è visto...
L’ultimo report elvetico registra il triplo delle reazioni ai vaccini censite qui dall’Aifa: quelle gravi sono il 50% in più. Al di sotto dei 40 anni, i disturbi segnalati sono maggiori del 300% rispetto all’Italia. Un’altra prova che la nostra farmacovigilanza è carente.
Vietata la protesta ai tifosi iraniani. La Fifa fa squadra con gli ayatollah
Getty images
Repressione allo stadio verso i supporter che avevano maglie e bandiere con slogan contro il regime. I giocatori, minacciati in patria, tornano a cantare l’inno. Infantino e soci sempre più inqualificabili.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings