Cari bimbi, oggi facciamo il gay pride. Idea folle in una materna bolognese

Cari bimbi, oggi facciamo il gay pride. Idea folle in una materna bolognese
Ansa
  • A Casalecchio di Reno le maestre di un centro estivo per piccolissimi inscenano un omaggio alla sfilata Lgbt usando gli alunni senza neanche informare i genitori. Troppo pure per la rossa Emilia: il caso in Parlamento.
  • Insulti e volantini blasfemi sui pro life in preghiera. Da 20 anni dicono rosari contro l'aborto davanti all'ospedale di Rovereto. Martedì sono stati circondati. «Sembrava una minaccia».


Lo speciale contiene due articoli.

La crociata per i diritti è un inno alla morte
iStock
La polemica sull’aborto, lo scontro Bonaccini-governo sul suicidio assistito, la campagna per la surrogata mentre la natalità crolla: le battaglie progressiste sono tutte anti vita. E pure l’Ue prova a mettersi in mezzo: «I pro life nei consultori? Non c’entrano col Pnrr».
L’uomo dietro al film che difende i bimbi: «Grazie alla Meloni per il suo impegno»
Eduardo Verástegui e Giorgia Meloni
Il produttore di «Sound of freedom» Eduardo Verástegui ha ottenuto dal premier sostegno per combattere la tratta dei minori: «È stata la prima».
Per incentivare il solare strapaghiamo il gas
(IStock)
I produttori di energia sono costretti a tenere in funzione le centrali per intervenire subito nel caso di eccessiva volatilità giornaliera delle rinnovabili. Su queste ultime ci becchiamo gli oneri di sistema. Sul vecchio fossile i prezzi si alzano di più.
  • La casa di Wuhan fa retromarcia, ma con il governo ha parlato anche di dettagli. L’elettrico costa troppo, da noi meglio l’ibrido.
  • Stellantis, che continua a mandare in cassa integrazione i lavoratori e chiede nuovi sussidi, investe 100 milioni di dollari in Argentina per il green.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings