Botta e risposta tra Tinti e Perna sulle ragioni di Israele e palestinesi

Botta e risposta tra Tinti e Perna sulle ragioni di Israele e palestinesi
ANSA

Dibattito tra due firme della Verità sul nodo del Medio Oriente. Apre il confronto Bruno Tinti, secondo cui nonostante gli errori politici e le continue illusioni non si può chiedere a un popolo che affronta i carri armati con le fionde e gli aquiloni di rassegnarsi alla morte. Risponde Giancarlo Perna, che scrive di una diaspora di disperati condannati alla sofferenza dai Paesi arabi con l'unico obiettivo di mantenere una spina nel fianco di Israele.

Continua a leggereRiduci
La Juve scarica l’Allegri imbizzarrito. La sfuriata può costargli 7 milioni
Massimiliano Allegri (Ansa)
Rumors su un possibile licenziamento per giusta causa del tecnico dopo la nottata folle di Roma: l’espulsione con «spogliarello», la lite con Giuntoli, i calci alle telecamere e le presunte minacce al direttore di «Tuttosport».
Felice Carena in mostra alle Gallerie d'Italia a Milano
(Photo Federico Laddaga)

Oggi Intesa Sanpaolo ha presentato la mostra antologica su Felice Carena nella sede milanese delle Gallerie d'Italia. La retrospettiva, curata da Luca Massimo Barbero, Virginia Baradel, Luigi Cavallo ed Elena Pontiggia raccoglie oltre cento opere dell'artista torinese, provenienti da collezioni pubbliche e private, e sarà visitabile dal 17 maggio al 29 settembre 2024.

I giudici non credono (di nuovo) al manager Eni che accusa Descalzi
Claudio Descalzi e Vincenzo Armanna (Ansa)
Archiviata una querela di Vincenzo Armanna. Contestava pressioni per non farlo testimoniare.
Il comparto soffre da tempo per l’eccessiva frammentazione e per le troppe regole europee che bloccano i consolidamenti. L’allarme di Ericsson: «Cambio di passo o il Vecchio continente diventerà irrilevante».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings