Botta e risposta tra Tinti e Perna sulle ragioni di Israele e palestinesi

Botta e risposta tra Tinti e Perna sulle ragioni di Israele e palestinesi
ANSA

Dibattito tra due firme della Verità sul nodo del Medio Oriente. Apre il confronto Bruno Tinti, secondo cui nonostante gli errori politici e le continue illusioni non si può chiedere a un popolo che affronta i carri armati con le fionde e gli aquiloni di rassegnarsi alla morte. Risponde Giancarlo Perna, che scrive di una diaspora di disperati condannati alla sofferenza dai Paesi arabi con l'unico obiettivo di mantenere una spina nel fianco di Israele.

Continua a leggereRiduci
Chiara, il video dell’autopsia venduto online
Coniugi Poggi (Ansa)
Il possessore bloccato dal Garante della privacy: «Sanzioni a chi lo ha ricevuto e lo diffonderà, compresi media e siti web». Attesi aggiornamenti sul nuovo profilo genetico trovato nella bocca della vittima: una contaminazione o un assassino ignoto?
Grillo jr, sentenza forse a settembre. Tutto si gioca sul ragionevole dubbio
Ciro Grillo (Ansa)
Domani ultima arringa. Se il procuratore non replica arriva subito il verdetto. Altrimenti, passerà l’estate I difensori puntano sulla inattendibilità della accusatrice, smentita in un altro processo da un fotografo.
Frodi sui flussi dei migranti, dieci arresti
Migranti (Ansa)
Maxi operazione della polizia in numerose città italiane, 167 perquisizioni. In corso verifiche sui titoli di permanenza nel Paese Intanto gli arrivi non si fermano: a Lampedusa sbarcati 27 clandestini provenienti dalla Tunisia. Ma alla partenza erano 67.
Export di formaggi, superata Parigi
(Imagoeconomica)
Nel 2024 l’Italia è diventata il secondo Paese al mondo per vendite all’estero. Meglio di noi solo la Germania. Su il prezzo del latte: ruolo chiave per grana e parmigiano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy