I palestinesi sbagliano tutto ma sto con loro

I palestinesi sbagliano tutto ma sto con loro
ANSA
Nonostante gli errori politici e le continue illusioni, non si può chiedere a un popolo di rassegnarsi alla morte. Vederli affrontare i carri armati con le fionde e gli aquiloni mette in discussione qualunque certezza. Non è sempre il più forte quello che ha ragione.
La Toscana finanzia con 600.000 euro i corsi gender per bimbi dai 6 anni
Eugenio Giani (Imagoeconomica)
Alessandro Zan fa approvare un emendamento sulle terapie di conversione mentre l’Europarlamento si rifiuta di dare ascolto a Pro vita.
Su tecnologia e difesa del lavoro è più avanti di politica e sindacati
Papa Leone XIV
Il vicario di Cristo è un matematico e ha compreso che bisognerà proteggere gli uomini dalle conseguenze indesiderate dell’uso dell’intelligenza artificiale. Ma senza tecnofobia: manterrà i profili su X e Instagram.
Dopo gli screzi con Bergoglio Leone prova a recuperare l’amicizia tra Chiesa ed ebrei
Papa Leone XIV (Ansa)
Prevost scrive a Di Segni: «Rafforziamo il nostro dialogo». Pizzaballa: «Un viaggio in Terra Santa è tra le priorità». Aria nuova pure nella gestione della diocesi di Roma.
La Procura accusa l’Ilva ma già nel primo verbale si chiedeva il via libera per l'intervento
Getty Images

Quanta confusione attorno all’Ilva. La richiesta di colaggio dei fusi da parte di Acciaierie d’Italia è stata formulata fin dalla prima istanza, in sede di esecuzione del sequestro dell’Altoforno 1 colpito da un incendio nella notte tra il 7 e l’8 maggio scorsi.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy