Bivio Italia: che fare se Trump chiede le basi?

Bivio Italia: che fare se Trump chiede le basi?
Giorgia Meloni (Getty Images)
  • La Meloni resta prudente sulle conseguenze di una partecipazione diretta degli Stati Uniti al conflitto : «Vedremo quando e se succederà». Il premier soddisfatto per la dichiarazione finale su Gaza. E su Putin mediatore: «Non mi pare il caso».
  • Von der Leyen: «Ci inondano dei loro prodotti». Bruxelles pronta a multare Aliexpress.

Lo speciale contiene due articoli.

I falchi planano sugli isolazionisti. Nella base Maga è scoppiata la faida
Tucker Carlson (Ansa)
Gli interventisti come Cruz e Loomer accusano il dissidente Carlson di prendere soldi dal Qatar. E il leader lo definisce «bizzarro». Ma lo stesso delfino Vance ora è in imbarazzo.
Leone: «Non abituarsi alla guerra»
Papa Leone (Ansa)
Il Papa: «No al fascino delle armi potenti e sofisticate». È un richiamo alla Dottrina sociale della Chiesa, che persegue lo svuotamento di tutti gli arsenali nucleari.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 19 giugno

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 19 giugno con Flaminia Camilletti

Bibi: «Ci sono morti ma siamo forti». Intercettato finora il 95% dei missili
Bibi Netanyahu (Ansa)
Le stime dell’esercito di Gerusalemme: 24 vittime dall’inizio degli attacchi, nessun drone è andato a segno. Il premier ringrazia «l’amico» Trump per il sostegno. Blitz informatico contro le cripto iraniane.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy