I dolci dopo le statue, il totalitarismo avanza

I dolci dopo le statue, il totalitarismo avanza
Ansa
  • La furia iconoclasta degli antagonisti è l'esito violento di una tendenza in voga ormai da qualche anno. E che punta a creare individui senza passato facilmente manipolabili.
  • La catena di supermercati svizzera Migros mette al bando i «moretti», dolci tradizionali ora considerati offensivi nei confronti dei neri. In mezza America presi d'assalto i monumenti dedicati a Cristoforo Colombo.
  • La distruzione delle opere culturali sgradite è stata una caratteristica di tutti i regimi comunisti: i sovietici fecero ecatombi di testi, Pol Pot superò i nazisti sul piano della brutalità.

Lo speciale contiene tre articoli.

Verbale del cts «aggiustato» per rifilare vaccini ai ragazzi
Franco Locatelli (Imagoeconomica)

Molti membri contrari a dare Astrazeneca sotto i 60 anni: «È pericoloso». L’incontro si conclude senza l’ok. Ma poi Locatelli aggiunge una frase che di fatto dà il via libera dai 18 anni: proprio l’età di Camilla Canepa, uccisa dall’iniezione. Interrogati dagli inquirenti, gli esperti si trincerano dietro una barriera di «non ricordo».

I numeri parlano chiaro: importiamo stupratori
Ansa
Il caso di Tor Tre Teste è l’ultimo della serie, ma per la sinistra ogni male deriva dalla famiglia e dal maschio bianco etero.
Spunta un’altra vittima del gambiano
Ansa
Nella notte di martedì scorso, reduce dalla prima aggressione, l’africano ha abusato di una donna di 44 anni in via Prenestina dopo averla gettata su un mucchio di rifiuti.
content.jwplatform.com

Per leggere la trascrizione completa del testo scarica il file pdf al link qui sotto

Trascrizione Cts 12 maggio 2021.pdf

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy