«Verso una società infetta con corpi sani»

«Verso una società infetta con corpi sani»
Gianni Canova (Pier Marco Tacca/Getty Images)
Il rettore dello Iulm Gianni Canova: «Abbiamo sacrificato tutto per paura del Covid. Nessun dittatore avrebbe sognato un delitto tanto perfetto: perfino durante la guerra i cinema restavano aperti. Politici e medici sono incapaci di comunicare e creano solo allarmismo»
Più che i dazi, l’Italia teme il collasso tedesco
Olaf Scholz (Ansa)
Il governo dovrà negoziare con Trump le tariffe sui prodotti venduti negli Usa, ma può contare su rapporti solidi e compensare con il Sudamerica. I guai di Berlino (e di Parigi) mettono a rischio il tessuto delle Pmi del Nord, che dovranno reinventarsi.
Protesta dei genitori in Emilia-Romagna: «Con le allerte meteo chiuse solo le scuole»
Francesco Guccini (Ansa)
Ira per le serrate degli istituti a ottobre. Il comitato di Ravenna: «Alunni a casa, ma consentito il mercato all’aperto in centro».
La sinistra parla di flop, ignorando l’ingente flusso ottenuto dalla Stato a costo zero. E senza ingolfare gli uffici pubblici.
L’Olanda indaga sugli avvisi ignorati: «Il Mossad aveva dato l’allarme»
Getty Images
  • Mentre Amsterdam vieta le manifestazioni, i media di Gerusalemme accusano: il pericolo è stato sottovalutato. Il premier rinuncia alla Cop di Baku, Geert Wilders rassicura il ministro israeliano. Domani cdm sull’antisemitismo.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy