Vecchio vizio di Conte. Se il suo decreto terrorizza gli italiani «è colpa della Lega»

  • La chiusura del Nord è sui siti per ore senza smentite. Pd e M5s accusano la Lombardia, ma lo spiffero viene dal Palazzo Chigi.
  • La fuga (pericolosa) dei fuori sede. E al Sud li mettono in quarantena. Lavoratori e studenti di Milano e dintorni, incuranti dei rischi sanitari, assaltano treni e autobus notturni. Nove presidenti impongono l'isolamento. Il pugliese Michele Emiliano (Pd): «Non portateci l'epidemia lombarda».

Lo speciale contiene due articoli.

Rifugiato stupra bimba: Dublino in rivolta
Getty Images
Da tre giorni, la capitale irlandese è attraversata da violente proteste (c’è chi si è presentato a cavallo...) contro l’ennesimo caso di cronaca che ha per protagonista uno straniero. Ma, al solito, quando la piazza è identitaria la si bolla come razzista.
Dimmi La Verità | ospite Stefania Bardelli, leader del Team Vannacci di Varese

A Dimmi La Verità Stefania Bardelli, leader del Team Vannacci di Varese, fa chiarezza sul rapporto con la Lega e sulle candidature alle elezioni degli esponenti dei team.

Uno studio del Bambino Gesù, peraltro finanziato anche da Pfizer, conferma quanto sempre sostenuto dalla «Verità»: in età pediatrica hanno avuto complicazioni i pazienti con comorbilità. Obbligare tutti i giovani al vaccino, dunque, è stato un errore.
Dietro gli attacchi di Pd e M5s alla Gdf c’è l’imbarazzo per le indagini su Arcuri
Giallorossi furiosi per l’audizione che lascia ombre sulla fornitura di mascherine cinesi. Meloni: «Denaro buttato».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy