Washington si avvicina a Nairobi (e dà una stoccata a Pechino)

True
Washington si avvicina a Nairobi (e dà una stoccata a Pechino)
Joe Biden e il presidente keniota William Ruto (Ansa)

Gli Stati Uniti stanno rafforzando i rapporti con il Kenya. La scorsa settimana, Joe Biden ha ricevuto alla Casa Bianca il presidente del Paese africano, William Ruto. Una mossa volta principalmente a contrastare l'influenza cinese in loco.

Trump pronto a mandare i migranti in Ruanda. Come fece Londra nel 2022
Donald Trump (Ansa)

Il ministro degli Esteri del Ruanda, Olivier Nduhungirehe, ha annunciato alla televisione nazionale che è in corso una trattativa con gli Stati Uniti per fare il modo che il suo Paese accolga i migranti espulsi dal territorio statunitense.

Da premier Giorgia Meloni ha restituito 10 volte più dei predecessori.
Il terrazzo dell’archistar che lavorava con Sala è abusivo e andrà demolito
Il terrazzo dell'Archistar Sonia Calzoni
Per la Cassazione la mansarda realizzata sul tetto di una chiesa in centro a Milano da Sonia Calzoni, ex membro della commissione Paesaggio, dovrà essere smantellata.
Mentre l’Italia chiude al tech cinese l’Ue di Ursula chiama nuovi affari con Xi
Ursula von der Leyen (Ansa)
  • Roma dà la precedenza ai Paesi Nato negli appalti strategici Bruxelles pensa di aprirsi agli stranieri nei settori «sensibili».
  • I giudici del Lussemburgo contro il piano dell’Unione: aumenta le disparità tra i territori.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy