La Toscana finanzia con 600.000 euro i corsi gender per bimbi dai 6 anni

La Toscana finanzia con 600.000 euro i corsi gender per bimbi dai 6 anni
Eugenio Giani (Imagoeconomica)
Alessandro Zan fa approvare un emendamento sulle terapie di conversione mentre l’Europarlamento si rifiuta di dare ascolto a Pro vita.
Conte-Juve, il Napoli smentisce le virgole
Antonio Conte e Gabriele Oriali (Getty Images)
Dopo lo scoop della «Verità» sulla trattativa fra il tecnico e i bianconeri, il club campano precisa che Oriali (fedelissimo del mister) non avrebbe detto: «Stavolta non posso seguirlo dove andrà». Ma sull’operazione in sé o sui contatti con Allegri, nessuna obiezione.
Il blocco ai veicoli nel Quadrilatero della moda rischia di danneggiare residenti e lavoratori senza correggere gli abusi. Le boutique: «Il vero problema sono i furgoni in sosta vietata, che continueranno a entrare anche fuori orario pagando multe come da abitudine».
Due esperti del Mit e di Princeton smontano tutte le balle verdi
William Happer e Richard Lindzen (iStock)
William Happer e Richard Lindzen, entrambi professori emeriti di fisica, hanno inviato al presidente Usa un rapporto che fornisce all’amministrazione gli strumenti per demolire gli errori della scienza.
Dimmi La Verità | Giovanna Miele (Lega): «Buoni pasto per personale scuole. Perché non vengono erogati»

Ecco #DimmiLaVerità del 14 maggio 2025. Ospite la deputata Giovanna Miele (Lega). L'argomento del giorno è: "Buoni pasto per il personale delle scuole, la proposta e i motivi per i quali non vengono erogati".

A Dimmi La Verità la deputata della Lega Giovanna Miele. Argomento: buoni pasto per il personale delle scuole, la proposta e i motivi per i quali non vengono erogati

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy