Tornano le elezioni e Berlusconi ridiventa un «impresentabile»

Tornano le elezioni e Berlusconi ridiventa un «impresentabile»
Ansa
  • La commissione Antimafia scova cinque candidati non in regola con il suo codice di autoregolamentazione Tra questi l'ex premier, per via dei processi in cui è imputato. La replica: «Ho preso più di 200 milioni di voti».
  • Luigi Di Maio blinda la maggioranza: «Non parlerò di poltrone». Matteo Salvini punge sulle grandi opere: «Stufo di chi dice solo no».

Lo speciale contiene due articoli.

L’analisi di Consultique fotografa i rendimenti dei fondi pensione negli ultimi cinque anni: azionari in testa, seguiti dai bilanciati. Scelte da valutare in base a età, obiettivi e tolleranza al rischio, senza fermarsi ai numeri dei rendimenti passati.

Berlino: la Cina insidia i nostri aerei
Eurofighter Luftwaffe (Ansa)
La Germania convoca l’ambasciatore di Pechino e protesta per l’utilizzo di raggi laser contro un caccia impegnato in missione Ue: «Inaccettabile il rischio per i nostri uomini».
Il nuovo piano di Israele per Gaza: una mega «città umanitaria» a Rafah
Israel Katz (Ansa)
Il progetto, rivelato dal ministro della Difesa ebraico Israel Katz, prevede di trasferire subito 600.000 sfollati e in futuro tutti i palestinesi della Striscia. Si entra solo dopo accurati controlli e non si può uscire. Scoppia subito la polemica.
Bibi candida Trump al Nobel per la pace. Se l’ha vinto Obama Donald ne merita due
Donald Trump e Bibi Netanyahu (Ansa)
Durante la visita a Washington, Netanyahu sorprende il tycoon. Poi il presidente Usa: «Vicina l’intesa per la tregua di 60 giorni».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy