Il nuovo quotidiano che racconta il riassetto del potere economico in Italia e nel mondo

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Superbonus, come non cadere nella nuova trappola del catasto

Superbonus, come non cadere nella nuova trappola del catasto

Catasto, se non si modifica la struttura dell’edificio niente rialzi dell’Imu

La casa è sempre al centro degli appetiti del fisco. E anche nel caso del Superbonus 110% le cose potrebbero finire male per i contribuenti, che potrebbero trovarsi con un aumento dell’Imu da pagare per l’immobile.

Continua a leggereRiduci
Napolitano era il leader degli anti italiani
Giorgio Napolitano (Ansa)
Pochi ascolti e niente folle ai funerali. L’ex capo di Stato è stato omaggiato soltanto dalle élites (purtroppo anche ecclesiastiche) ma non dalla gente comune. Che evidentemente non ha dimenticato l’Ungheria, le bombe sulla Libia e la morte inflitta a Eluana Englaro.
I medici che curano i danni da vaccino
(IStock)
  • Hanno iniziato quasi di nascosto, alcuni subendo anche la gogna mediatica perché parlare di effetti avversi nel nostro Paese è ancora un tabù. Ma ora i dottori che affrontano le patologie post iniezione stanno aprendo sempre più ambulatori in tutta Italia. In prima linea c’è l’associazione Ippocrate.
  • Germania: il ministro Karl Lauterbach ha ammesso l’esistenza del problema. E ai centri specializzati del Paese si è rivolto anche qualche italiano.
  • L’esperto: «Con quattro esami capiamo se i disturbi sono causati dai sieri. Una ragazza in sedia a rotelle è tornata a camminare».

Lo speciale contiene tre articoli.

Dimmi La Verità | Lucio Malan (Fdi): «Giudici ideologizzati contro il governo»

Ecco #DimmiLaVerità del 2 ottobre 2023. Ospite il capogruppo al Senato di Fdi, Lucio Malan. L'argomento del giorno è: "Assoluzione migranti a Catania, calo dei disoccupati in Italia".

Il capogruppo al Senato di Fdi, Lucio Malan, a Dimmi La Verità: "Gravissima la decisione della giudice di Catania contro il trattamento dei migranti, con motivazioni assurde. Dovrebbe intervenire il Csm. Non riusciranno a fermarci. Ottimi i dati sulla occupazione: l'Italia continua a crescere"