Zazzaroni: «Nell’anno anomalo del Mondiale per lo scudetto vedo bene la Roma»
Ivan Zazzaroni (Imagoeconomica)
Oggi riparte la A, il giornalista: «La Fifa si è svenduta e i campionati ne risentiranno. Mou mi piace, ha fatto una buona campagna. De Laurentiis ha ragione quando dice che non vuole più comprare calciatori africani».
«Risata e tragedia viaggiano insieme “Il sorpasso” è ancora insuperabile»
Il produttore Enrico Vanzina: «Ferragosto, due amici, una macchina e il senso della vita. La perla della commedia italiana è di una semplicità disarmante. E la nostra estate caciarona, in cui ci spacciamo per altri, non è cambiata».
«Zawahiri, l’oculista che voleva l’atomica»
Hamid Mir è il giornalista pakistano che ha intervistato due volte l’ex leader di Al Qaeda ucciso a fine luglio da un drone Usa a Kabul. «La sua morte ha isolato il regime talebano e l’Afghanistan. Era l’uomo chiave per giustificare e amplificare le azioni terroristiche».
«Per la Triplice la previdenza è strumento di pressione politica»
Alberto Brambilla (Imagoeconomica)

L'esperto Alberto Brambilla: «Il sistema anche se non produce incassi su alcune prestazioni dà potere ai Confederali. È assurdo obbligare tutti ad aderire all'Inps, visto che poi per ottenere ciò di cui si ha diritto serve un intermediario».

«Daranno al centrodestra la colpa dei disastri economici già in corso»
Domenico Lombardi (Imagoeconomica)
L’esperto, ex dell’Fmi Domenico Lombardi: «Narrazione distorta: purtroppo l’eredità degli ultimi governi ci allontana dall’Ue. L’unico europeismo possibile è chiudere il divario di crescita. Lo scudo della Bce? L’Italia rischia grosso».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings