La Verità - Interviste e personaggi
In primo piano

«Così difenderemo il latte e le olive»

Ansa

Il ministro Gian Marco Centinaio: «Sto preparando un piano nazionale per l'olio. Faremo come in Spagna e da importatori diventeremo esportatori. Ai pastori sardi non servono sussidi. Le imprese del Nord sono deluse dai grillini».
In primo piano

«Cari 5 stelle, non badiamo ai sondaggi»

Ansa

Il sindaco della Capitale Virginia Raggi: «Le Lega ci sta rubando voti? Questo modo di ragionare da vecchia politica va superato. Servono azioni concrete. Per esempio: grazie al decreto sicurezza di Salvini avremo più forze dell'ordine a Roma».
In primo piano

Parla l’uomo del guru Bannon: «Steve federerà i sovranisti»

Ansa

Benjamin Harnwell, il braccio destro dell'ex consigliere di Donald Trump sta per aprire un'accademia nell'abbazia di Trisulti: «I leghisti verranno a scuola da noi. Aiuteremo i populisti europei a fare rete».
In primo piano

È vero, è caduto per colpa del Watergate, ma il populista Nixon ha saputo combattere la maggioranza silenziosa

Contenuto esclusivo digitale

Ansa

A distanza di quasi 60 anni, da quando il politico repubblicano si scontrò la prima volta con John Fitzgerald Kennedy, è arrivato il momento di rivedere quanto di buono è stato fatto da uno dei repubblicani più antipatici e scorbutici. Un quacchero che si è fatto da solo e ha saputo recuperare la prima sconfitta per poi aprire a nuovi scenari geopolitici. Ma soprattutto vale la pena osservare il suo atteggiamento contro il politically correct.

Lo speciale contiene due articoli e un gallery fotografica.

In primo piano

«Sono un postfascista. Ma il fascismo vero morì col mio bisnonno»

Facebook

Il pronipote del Duce, Caio Giulio Cesare Mussolini: «Pronto a candidarmi con Giorgia Meloni alle europee. Non sono nostalgico, però del cognome vado fiero».
In primo piano

«La mia preghiera avrebbe vinto. Ma hanno ribaltato il voto popolare»

Ansa

Il cantautore Simone Cristicchi: «A Sanremo il venerdì ero primo, poi sabato la giuria d'onore mi ha sbattuto al 12° posto. La mia canzone è un Cantico delle creature 2.0.. Intervisterò il Papa nel mio documentario sulla bellezza».
In primo piano

«Emergenza passata: Bossi è fuori pericolo»

Ansa

I medici: «Il paziente è stabile e reattivo, esclusa l'emorragia cerebrale». La famiglia del Senatùr chiede riserbo sui dettagli clinici, ma un amico rivela: «Ha fatto un casino con le pastiglie». Tutti i big del partito si stringono intorno al «vecchio leone».