Israele prepara il suo contrattacco. L’Iran minaccia ma sotto sotto trema
Ali Khamenei (Ansa)
Ali Khamenei lancia strali contro Gerusalemme, ma a Teheran cresce la preoccupazione. E anche Joe Biden teme l’escalation.
Blinken vuole i Carabinieri a Gaza. Crosetto: «Valutare la fattibilità»
(Ansa)
Il segretario di Stato americano auspica che un contingente di 200 unità con italiani, francesi e spagnoli si stabilisca nella Striscia. L’Arma ha già addestrato militari palestinesi e non sarebbe sgradita a Israele.
Gli arabo-americani abbandonano la Harris
Kamala Harris (Ansa)
La storica base elettorale dei dem, irritata dall’arrendevolezza di Washington su Teheran e dalla gestione della crisi di Gaza, vira su Donald Trump nella speranza di un ritorno alla logica degli Accordi di Abramo. Un vero boomerang per il voto in Michigan e Wisconsin.
  • Il regime possiede testate con una gittata fino a 6.000 chilometri. Lo scarto con Israele resta, ma gli ayatollah sanno colpire duro.
  • Biden studia la reazione all’attacco su Israele. Gerusalemme: «Bombardati gli 007 di Hezbollah a Beirut». Morti due soldati libanesi a Sud. Incursioni pure in Siria.

Lo speciale contiene due articoli.

Vance il delfino va meglio di Trump. E il vice di Kamala si dà dell’«idiota»
J. D. Vance, in corsa con i repubblicani per la carica di vicepresidente degli Stati Uniti (Ansa)
Buona prova del repubblicano al dibattito tra «running mates». Tim Walz cade sui flop di Kamala Harris, la distanza dagli operai e le gaffe sulla Cina. Altra grana per la dem: il «Mail» accusa il marito di violenze su una ex.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy