Studenti e prof contro il governo ma Ricciardi vuole sbarrare le aule

Studenti e prof contro il governo ma Ricciardi vuole sbarrare le aule
Ansa
  • Ieri la riapertura di istituti d'infanzia, primarie e medie. Molte le manifestazioni per reclamare chiarezza e investimenti. Il consigliere di Roberto Speranza, però, chiede nuove chiusure: «Prima abbassiamo la curva»
  • Il vaccino dell'azienda americana, che ha avuto il via libera dall'Aifa, annunciato con le fanfare: «Proteggerà per due anni» In realtà è solo un'ipotesi e non si sa se limiterà la diffusione del virus. Intanto c'è di nuovo pressione sulle terapie intensive
  • Il commissario ammette: «Bruxelles non ci ha ancora dato i contratti di fornitura»

Lo speciale contiene tre articoli

Ha sfasciato l’Europa e ora la Cina rottama anche l’auto elettrica
(Istock)
Dopo aver sconvolto l’Unione, Pechino taglia dal piano strategico i veicoli green. E punta su quantistica, bio-produzione e idrogeno.
Il piangina Burioni dà l’addio ai social
Roberto Burioni (Ansa)
La virostar annuncia il suo trasloco su Substack, piattaforma a pagamento, per tenersi lontano dai «somari maleducati». Noi continueremo a «usarlo come sputacchiera».
Dimmi La Verità | Clotilde Minasi: «La bocciatura del ponte sullo Stretto da parte della Corte dei Conti»

Ecco #DimmiLaVerità del 30 ottobre 2025. Ospite la senatrice calabrese della Lega Clotilde Minasi. L'argomento del giorno è: "La bocciatura del ponte sullo Stretto da parte della Corte dei Conti"

I sindacati che tifavano per l’obbligo ora riscoprono la libertà vaccinale
(Getty Images)
Le principali sigle scrivono alla Asl 1 ligure contro l’incentivazione a inocularsi mediante lotteria: «È un atto sanitario che deve fondarsi su libera scelta». Ma durante il green pass chiedevano l’imposizione per legge.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy