I rivoltosi del cinema fanno retromarcia. E c’è la prima stretta sui sussidi a pioggia

I rivoltosi del cinema fanno retromarcia. E c’è la prima stretta sui sussidi a pioggia
Elio Germano (Ansa)
Vertice «positivo» tra il ministro Alessandro Giuli e i protagonisti del settore dopo le polemiche. Cambia il tax credit: basta fatture «pazze».
Enzo Fusco: «Col piumino Onda è nata una nuova icona»
Enzo Fusco (Getty)
Il patron di Blauer Usa: «È amatissimo dai ragazzini, tanto che vedo una miriade di imitazioni in giro. Oggi i clienti cercano un mix di comfort, funzionalità tecnica e fashion: se si riesce a metterli insieme si fa bingo. Fondamentale l’archivio».
L’Elba riscopre i suoi vini e resuscita il mito di Napoleone
«Napoleone lascia l'isola d'Elba, 26 febbraio 1815», opera conservata nella collezione del Musée de l'Histoire de France alla Reggia di Versailles (Getty)
Sullo scoglio toscano è in atto un ritorno ai vigneti dopo l’oblio causato dal turismo, che cancellò il lavoro iniziato da Napoleone Bonaparte.
Hamas nomina un nuovo leader militare: è Izz al-Din al-Haddad
Il nuovo leader militare di Hamas, Izz al-Din al-Haddad

Stando a quanto riportato dai media israeliani, Hamas avrebbe designato Izz al-Din al-Haddad, soprannominato «il fantasma delle Brigate al-Qassam», come nuovo comandante nella Striscia di Gaza, colmando il vuoto lasciato dalla morte di Mohammed Sinwar.

Esiste una via valorosa per opporsi al declino della civiltà occidentale
Francesco Borgonovo (Imagoeconomica). Nel riquadro, la copertina del libro «Aretè. La decadenza e il coraggio»
In un’epoca in cui la decadenza avanza a colpi di wokismo e politicamente corretto, solo gli spiriti liberi hanno il coraggio di difendere ciò che il nemico chiama «vecchio mondo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy