Così Speranza e il Cts hanno giocato sulla pelle dei ragazzi

Così Speranza e il Cts hanno giocato sulla pelle dei ragazzi
Roberto Speranza (Ansa)

Dalle riunioni degli «esperti» emerge la faciloneria con cui furono autorizzate vaccinazioni a tappeto malgrado la consapevolezza che per i giovani i rischi superavano i benefici. L’allora ministro: «Regioni un po’ “sportive”».

Lo speciale contiene due articoli.

Chiedono condoni milionari ma urlano per le multe Covid
Nicola Fratoianni (Getty images)

Gli stessi, dal Pd a Forza Italia, che pretendono la sanatoria per i palazzinari di Milano o per i delinquenti nelle carceri affollate, si stracciano le vesti al pensiero che si ponga rimedio a una bestialità anti scientifica.

Cancellare le multe è sacrosanto: ora si rimborsi chi perse lo stipendio
Imagoeconomica
Lo stop alle sanzioni ai non vaccinati è un atto di giustizia dovuto ai cittadini, come mostrano studi e inchieste. Adesso però, oltre a ridare i soldi a chi ha già pagato, il governo dovrebbe risarcire anche i lavoratori sospesi.
Yasmine diventa Enea per ideologia
I giornali grondano lacrime sulla vicenda della bambina ritrovata nel Mediterraneo. Ma la sua storia, che resta drammatica, è molto diversa da come ce la raccontano.
Fs ha una strategia da 100 miliardi. Piano che vale 7 volte i fondi del Pnrr
Stefano Antonio Donnarumma (Imagoeconomica)
L’ad Stefano Donnarumma presenta i progetti del gruppo. Ben 86 miliardi sono previsti da fonti finanziarie extra investimenti Ue. «Nessuna privatizzazione». Matteo Salvini: «Oltre 1.200 cantieri aperti, qualche disagio ci sta».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy