Sito in tilt e doppio rinvio. Ma dopo lo psicodramma il M5s assolve il leghista

  • Rousseau zoppica, slittano l'inizio e il termine della votazione sulla Diciotti. Sui 52.147 iscritti totali, il 59% si oppone al procedimento per il vicepremier.
  • Oggi la decisione della giunta del Senato: grillini decisivi. Per la Procura Giuseppe Conte, Luigi Di Maio e Danilo Toninelli «innocenti».
  • Nel movimento di apre il fronte dei sindaci. Filippo Nogarin e Chiara Appendino tifano contro il ministro. Luigi Di Maio: «si fanno strumentalizzare, mi cadono le braccia».

Lo speciale contiene tre articoli

Bosco sacro di Bomarzo (Ansa)
Fino a 30 anni fa, aree quali il giardino di Venaria erano abbandonate. E nel dopoguerra, nel Bosco sacro di Bomarzo, pascolavano le pecore. È in questi luoghi, oggi turistici, sospesi tra le rovine del passato e un futuro a noi inaccessibile, che s'impara cos'è il tempo.
Donald Trump (Ansa)
The Donald oggi parlerà alla conferenza annuale dei conservatori statunitensi, da dove nel 2011 partì la sua discesa in campo Il tycoon si proporrà come guida dell'Elefantino. Metà dell'elettorato repubblicano, infatti, lo vorrebbe ancora leader del Gop.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings