Sinistra in tilt: il raggiro è reale ma il premier non può denunciare

Sinistra in tilt: il raggiro è reale ma il premier non può denunciare
Il procuratore Giovanni Melillo (Ansa)
Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha sostenuto di avere elementi in grado di dimostrare che la criminalità organizzata è entrata all’interno del sistema delle domande di immigrazione legale nel nostro Paese (decreti flussi) e ha deciso di stilare un esposto direttamente al procuratore nazionale antimafia perché possa velocemente mettere in atto tutte le azioni volte a scoprire e colpire coloro che stanno commettendo questi reati. Opposizione e media si attaccano ai protocolli e perfino alla separazione delle carriere.
«L’Accademia vaticana della Scienza sul clima è più estremista dell’Onu»
Nel riquadro, Howard Thomas Brady (IStock)
Lo scienziato cattolico Howard Thomas Brady, ex sacerdote: «Con papa Francesco, ai ricercatori critici è stato vietato perfino di partecipare alle conferenze. La Chiesa non entri nel merito delle tesi: è lo stesso errore fatto con Galileo».
Ha sfasciato l’Europa e ora la Cina rottama anche l’auto elettrica
(Istock)
Dopo aver sconvolto l’Unione, Pechino taglia dal piano strategico i veicoli green. E punta su quantistica, bio-produzione e idrogeno.
Il piangina Burioni dà l’addio ai social
Roberto Burioni (Ansa)
La virostar annuncia il suo trasloco su Substack, piattaforma a pagamento, per tenersi lontano dai «somari maleducati». Noi continueremo a «usarlo come sputacchiera».
Dimmi La Verità | Clotilde Minasi: «La bocciatura del ponte sullo Stretto da parte della Corte dei Conti»

Ecco #DimmiLaVerità del 30 ottobre 2025. Ospite la senatrice calabrese della Lega Clotilde Minasi. L'argomento del giorno è: "La bocciatura del ponte sullo Stretto da parte della Corte dei Conti"

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy