Sicuri di voler ricordare Astori dedicandogli una regola infranta? - La Verità
Home
In primo piano

Sicuri di voler ricordare Astori dedicandogli una regola infranta?

I giocatori della Fiorentina contro la disposizione sulle fasce da capitano uguali per tutti: «Pagheremo le multe, sulla nostra ci sarà Davide». Ma lui, da vero leader, rispettava le norme. È tempo che lo facciano anche gli altri.
In primo piano

La Lega ha «chiuso» giusto in tempo. Svelate trappola Ue e mire di Prodi

Ansa

La «cintura di sicurezza» di Bruxelles sarebbe scattata al varo della manovra, con giallorossi (e forse Fi) in campo per mettere all'angolo Matteo Salvini. E il Prof pronto al Colle, spinto dall'assetto filocinese.
In primo piano

Arriva Prodi e invoca il grande inciucio. Casini e Gianni Letta: «Dentro pure il Cav»

Ansa

Il Prof vuole la coalizione Ursula, come lo storico consigliere Sabino Cassese piega la Costituzione: «Si vota solo ogni cinque anni».
In primo piano

Ma il Quirinale lo sa: l’asse giallorosso per cui tifa Macron indispone gli Usa

Ansa

La Francia sogna una Ue «terza potenza» tra America e Cina. Con un nuovo governo, estenderebbe il suo dominio su di noi.
In primo piano

Quelli che non vogliono morire inciucisti e dicono: «Senza di me»

Ansa

Da Carlo Calenda a Gianluigi Paragone, fino a Paola De Micheli e Luigi Di Battista, c'è anche chi non dimentica gli insulti e non accetterà mai l'alleanza tra rossi e gialli.
In primo piano

Il femminismo controcorrente della Merlin

Ansa

Quarant'anni fa moriva la parlamentare autrice della famosa legge che pose termine all'esperienza delle case di tolleranza. Di formazione cattolica, si avvicinò ai movimenti per l'emancipazione. Però fu sempre contraria all'aborto e al divorzio.
In primo piano

Il perno dell’inciucio? È l’ennesimo arrocco sul dogma dell’Europa

Ansa

La base del «modello Ursula»: no a frizioni con la Commissione. Il modo migliore per non affrontare i nodi della costruzione Ue.
In primo piano

I fanatici dell’Ue manipolano le frasi della Rackete per stare con Berlino

Pur di sostenere la tesi buonista, i giornaloni ci accusano di aver falsificato le dichiarazioni in cui la capitana confessa che la Germania ha chiesto di registrare in Italia i profughi. Ma la trascrizione prova che è tutto vero.
In primo piano

«Elezioni o manovra». Che bugia: Monti l’ha fatta in due settimane

Ansa

La principale scusa per l'inciucio Pd-5 stelle è nel calendario della finanziaria. «Non si potrebbe portare a termine e aumenterebbe l'Iva». Il prof nel 2011 si insediò il 18 novembre e il 4 dicembre varò il decreto.
In primo piano

Il caso delle tangenti in Macedonia è rilanciato dal Ppe: «Mogherini parli»

Sull'estorsione che scuote Skopje e il super pm voluto da lady Pesc, la delegata tedesca Doris Pack chiede l'intervento dell'Ue.
In primo piano

La super pm targata Ue convocata dai giudici di Skopjie

Dopo le nostre rivelazioni, il caso tangenti travolge l'intero ufficio promosso da Federica Mogherini e si rischia la caduta del governo.