Si uccide anche per il piacere di far del male

Si uccide anche per il piacere di far del male
Moussa Sangare, il 31enne italiano fermato per l'omicidio di Sharon Verzen (Ansa)
Ogni delitto ha un movente, che però non va banalizzato. Il ragazzo che ha sterminato la famiglia è stato mosso da una malintesa idea di libertà. L’omicida di Sharon, invece, voleva sentirsi più forte sopprimendo chi percepiva come culturalmente superiore a sé.
L'Associazione Alumni Italiani a Taiwan nel Nord Italia è realtà
Milano sarà il punto di riferimento per i giovani studenti da e per Taiwan, un luogo aperto dove si potranno avere opportunità di lavoro e culturali.
Continua a leggereRiduci
La famiglia Sackler fuori dagli Stati Uniti continua a spacciare ossicodone
iStock

Mundipharma, costola di Purdue Pharma, nonostante le condanne, continua a spingere ossicodone in giro per il mondo con campagne di marketing aggressive. Nel mirino pazienti affetti da dolori anche non cronici. Brasile, Spagna, Francia, Germania e anche Italia.

Lavezzi: «Le canzoni nascono dai propri tormenti»
Mario Lavezzi, compositore e cantautore (Getty)
Il grande musicista: «Mogol è un vulcano, non è mai rimasto tranquillo. Lucio Battisti non lasciava nulla al caso. Lucio Dalla era il manager di sé stesso: intuiva quali brani avrebbero “spaccato”. Con Loredana Bertè siamo rimasti amici ma non ci parliamo, non ha il cellulare».
Dimmi La Verità | ospite  Giangiacomo Calovini (Fdi), in collegamento da Odessa

Ecco #DimmiLaVerità del 2 ottobre 2024. Ospite il capogruppo Fdi in Commissione Esteri Camera Giangiacomo Calovini, in collegamento da Odessa. L'argomento del giorno è: "La guerra in Ucraina e le speranze di pace".

A Dimmi La Verità il capogruppo Fdi in Commissione Esteri Camera, Giangiacomo Calovini, in collegamento da Odessa. Argomento: la guerra in Ucraina e le speranze di pace.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy