Riecco Ermini: fa l’avvocato dei dem

Riecco Ermini: fa l’avvocato dei dem
David Ermini (Ansa)
Al processo ad Andrea Delmastro per il caso Cospito, il legale degli esponenti del Nazareno è l’ex deputato, già vicepresidente del Csm e neo presidente della holding di Aldo Spinelli.
Troppo comodo fare i rivoluzionari se la «ribellione» è a rischio zero
Esame di maturità (Ansa)
Alcuni giornali difendono il giovane che ha rifiutato di sostenere l’esame orale in dissenso col sistema dei voti. Ma quella del ragazzo è stata una sceneggiata: la promozione era certa. Così è facile atteggiarsi a Masaniello.
Corinaldo, la fuga imbarazza i pm
(iStock)
Nel giallo di Andrea Cavallari, dileguatosi dopo la laurea, troppi dettagli non tornano: dall’ora del permesso al ruolo della fidanzata (da provare). L’evaso sarebbe in un Paese dell’Est.
Il Pd esulta: allora è il partito di Bibbiano?
Stefano Bonaccini (Imagoeconomica)
Dopo aver sempre respinto le accuse di destra e 5 stelle nell’inchiesta sui bimbi sottratti alle famiglie nel Comune «rosso», all’improvviso i dem si sentono coinvolti. E celebrano le 11 assoluzioni in primo grado. Perché farlo se non c’entravano niente?
Renzi spara a zero sul ministro Nordio, che in segreteria ha una renziana doc
Carlo Nordio (Ansa)
L’ex Rottamatore attacca il Guardasigilli su Almasri e sembra ben informato. Nel «toto-fonte» spunta il nome di Giuseppina Rubinetti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy