Le ragioni politiche (e nucleari) del viaggio di Putin in Turchia

True
Le ragioni politiche (e nucleari) del viaggio di Putin in Turchia
L'incontro ad Astana, in Kazakhstan dello scorso 13 ottobre tra Recep Tayyip Erdogan e Vladimir Putin (Ansa)

Il presidente russo potrebbe recarsi ad Ankara il prossimo 27 aprile. A renderlo noto, è stato Recep Tayyip Erdogan, secondo cui il capo del Cremlino potrebbe partecipare all’inaugurazione della centrale nucleare turca di Akkuyu, che è sostenuta dall’agenzia russa per l’energia nucleare, Rosatom.

Nei verbali del factotum di Tinebra il lato segreto del pm «massone»
Paolo Borsellino (Getty Images)
Il collaboratore del procuratore che coordinò le indagini su via d’Amelio è stato sentito a Caltanissetta. Era lui il custode dell’archivio che la Procura sta cercando per fare luce su una presunta loggia coperta.
Dl sicurezza, la Cassazione l’ha fatto strano
Ansa
La relazione del Massimario degli Ermellini, subito passata alla stampa, si concentra solo sul rischio di incostituzionalità del decreto. Ma, a differenza di quello che accade normalmente, ignora ogni possibile interpretazione a favore del testo.
Dietro il business della Gaza Cola, gli amici dei Fratelli Musulmani
Ansa
In Italia la bevanda è stata introdotta «per ragioni ideologiche» da Piccardo, attivista islamico ed editore di libri su Hamas. La coop Alleanza la vende, boicottando i prodotti israeliani. Gli ebrei: «Fini antisemiti».
Tregua in Palestina, dialogo con l’Iran: Donald prova a rifare il suo Medio Oriente
Donald Trump (Getty Images)
I dossier per distendere i rapporti tra Israele e Paesi arabi. Ma ai funerali a Teheran urlano «morte all’America».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy