«Quella non è una bandiera nazista». L’Arma assolve il militare di Firenze

«Quella non è una bandiera nazista». L’Arma assolve il militare di Firenze
Chiusa l'indagine interna dopo il caso creato da una foto scattata a un giovane carabiniere beccato con una bandiera imperiale tedesca affissa nella sua camera nella caserma Baldissera che ospita il VI Battaglione carabinieri Toscana, a Firenze. Sei mesi per capire che il secondo Reich non è il terzo.
La Germania ci libera dalle balle verdi
Olaf Scholz (Ansa)
Oggi parte il G7 nel pieno della crisi ucraina. I tedeschi sarebbero pronti a proporre di cancellare gli impegni «green» sulle fonti fossili per ricucire con gli Usa e salvare industria e occupazione. L’Italia tentenna ma è un’occasione per uscire dall’inflazione. Mosca continua l’avanzata mentre Vladimir Putin promette di dare missili all’alleato bielorusso.
La sinistra non ama l’aborto, odia la democrazia
Ansa

La Corte suprema degli Stati Uniti ha cancellato una sentenza che da anni in America regolava l’interruzione di gravidanza, ma a differenza di ciò che racconta la stampa italiana in coro, non ha affatto abolito la possibilità di ricorrere all’aborto. I giudici in realtà hanno deciso che la scelta di mettere fine a una vita, seppur embrionale, non è un diritto costituzionale e nemmeno materia di tribunali: semmai è questione che devono regolare i Parlamenti dei singoli Stati.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings